Home Notizie Rihanna su Vogue parla di Unapologetic

Rihanna su Vogue parla di Unapologetic

Rihanna parla di Unapologetic sul nuovo numero di novembre di Vogue

pubblicato 22 Ottobre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:00


E’ una Rihanna tutta in rosso, sensuale e in mezzo ad un campo di grano, quella che appare sulla copertina del numero di novembre di Vogue.

Stiamo per entrare ufficialmente dentro la nuova era della cantante che, dopo aver rilasciato circa un anno fa “Talk That Talk” è già pronta per un nuovo viaggio musicale. E questa volta, si chiama “Unapologetic“.

Rihanna Vogue novembre 2012

Rihanna Vogue novembre 2012
Rihanna Vogue novembre 2012

Anticipato dal primo singolo “Diamonds” – del quale stiamo aspettando con curiosità l’uscita del video- Rihanna si è concessa per un’intervista sul magazine di moda, accennando al nuovo stile che seguirà per il suo prossimo Lp.

“Quando la gente ascolterà il mio nuovo album, voglio ne escano con un nuovo stato d’anima ricco di speranza. Una sensazione chiara e luminosa. E’ così che mi sento: voglio che le persone lo vedano e voglio che lo provino anche”

In merito alla cover di Vogue (è la seconda volta che occupa la copertina della rivista), Rihanna ammette di sentirsi più a suo agio rispetto alla prima occasione:

“Provo minori paure e più a mio agio con quella che sono. Ho iniziato a infondere queste sensazioni nella moda e anche nella mia musica”

Anche Rihanna sa essere insicura, insomma. Unapologetic uscirà il prossimo 19 novembre 2012.

Notizie