Home Notizie Marco Carta “La forza mia” – il video ufficiale

Marco Carta “La forza mia” – il video ufficiale

Quante parole abbiamo già speso per la vittoria di Marco Carta al Festival di Sanremo 2009 e quante se ne spenderanno ancora. A proposito, se non l’aveste ancora sentito, pare che nello spareggio finale il ragazzo abbia raccolto una quantità di sms e televoti da capogiro, con la percentuale bulgara del 57,62% nella fase finale

di dodo
pubblicato 23 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:01


Quante parole abbiamo già speso per la vittoria di Marco Carta al Festival di Sanremo 2009 e quante se ne spenderanno ancora.

A proposito, se non l’aveste ancora sentito, pare che nello spareggio finale il ragazzo abbia raccolto una quantità di sms e televoti da capogiro, con la percentuale bulgara del 57,62% nella fase finale della gara. Secondo Povia con il 25,27% dei voti mentre Sal Da Vinci si è classificato terzo con il 17,11%. Hanno persino dichiarato che l’80% dei votanti aveva un’età compresa tra i 12 e i 20 anni (ovviamente queste ultime sono solo proiezioni statistiche).

Mentre è ancora online il nostro sondaggio sul vincitore è uscito il video ufficiale de “La forza mia”, la canzone trionfatrice della kermesse. Bando alle ciance, eccolo qui di seguito tutto per voi.

Video | Marco Carta “La forza mia”

Foto | Panorama

Notizie