“Breathe Gentle”: il nuovo singolo di Tiziano ferro

“Breathe Gentle” è il terzo estratto dall’ultimo fortunatissimo album di Tiziano Ferr0. Come molti di voi sapranno, la canzone vede la collaborazione della bravissima Kelly Rowland la quale riesce a dare quel tocco di “professionalità” in più al pezzo. I due artisti stanno anche già girando il video (in uscita ad aprile) ed Mtv ci

kelly   rowland“Breathe Gentle” è il terzo estratto dall’ultimo fortunatissimo album di Tiziano Ferr0. Come molti di voi sapranno, la canzone vede la collaborazione della bravissima Kelly Rowland la quale riesce a dare quel tocco di “professionalità” in più al pezzo.

I due artisti stanno anche già girando il video (in uscita ad aprile) ed Mtv ci mostra qui alcune scene inedite del backstage le quali riprendono i cantanti interpretare ruoli alla “007”. Infatti pare che stiano girando proprio negli stessi luoghi (lago di Garda) in cui è stato filmato l’ultimo episodio “007 – Quantum of Solace“.

Scegliere “Breathe Gentle” come singolo può rivelarsi una giusta mossa che potrebbe riuscire anche a conferire quel tocco di “internazionalità” in più a Tiziano: Kelly, da parte sua, potrebbe al contrario avere più visibilità nella nostra patria e aumentare così la “poco folta” schiera di fans che ha nel nostro territorio. Come si dice: “Due piccioni con una fava”!

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →