White Stripes : “We’re going to be friends” – Video Live

Vi avevo annunciato il ritorno dei White Stripes con una ospitata televisiva in America, e avevo promesso di mostrarvelo per poi commentarlo assieme a voi. Eccomi a saldare il debito: subito dopo il salto trovate la performance (la prima dal 2007) di Jack e Meg nella puntata conclusiva del “Late Night Show” di Conan O’Brien.

di piero


Vi avevo annunciato il ritorno dei White Stripes con una ospitata televisiva in America, e avevo promesso di mostrarvelo per poi commentarlo assieme a voi. Eccomi a saldare il debito: subito dopo il salto trovate la performance (la prima dal 2007) di Jack e Meg nella puntata conclusiva del “Late Night Show” di Conan O’Brien. Tra i fan c’era curiosità riguardo al brano da suonare, la scelta è ricaduta su “We’re going to be friends”.

Metto subito le mani avanti e dico che a me l’esibizione non è piaciuta: i due mi sono sembrati poco affiatati, svogliati e senza mordente…insomma pare quasi un’imposizione voluta da chissà chi invece che un ritorno al live dopo 2 anni di latitanza! In rete molti la pensano come me, su Youtube tra i commenti al video c’è chi ha scritto che Jack sembra fatto di crack, Meg è sempre fuori tempo e che due professionisti dovrebbero sentirsi imbarazzati dopo aver offerto uno spettacolo del genere.

C’è anche chi li ha trovati “fantastici” e “geniali” però, voi che dite?

White Stripes | “We’re going to be friends” live performance