Home Notizie Primavera 09: ecco il cartellone definitivo

Primavera 09: ecco il cartellone definitivo

Non so se vi può capitare di essere dalle parti di Barcellona a fine maggio. Se però ci siete c’è un appuntament0 musicale che difficilmente vi potete perdere. Sto parlando del Primavera Sound ed è uno dei migliori festival musicali (forse il migliore in Europa) dedicati alla musica indipendente ed elettronica.Si tiene negli enormi spazi

pubblicato 21 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:04


Non so se vi può capitare di essere dalle parti di Barcellona a fine maggio. Se però ci siete c’è un appuntament0 musicale che difficilmente vi potete perdere. Sto parlando del Primavera Sound ed è uno dei migliori festival musicali (forse il migliore in Europa) dedicati alla musica indipendente ed elettronica.

Si tiene negli enormi spazi del Parc del Forum e anche per quest’anno il cartellone comprende forse tutti i gruppi che ho ascoltato in questo ultimo anno (alcuni nomi: Bloc Party, Crystal Antlers, Black Lips, A-Trak, Gang Gang Dance) e una serie di “vecchie” glorie come My Bloody Valentine e Sonic Youth.

Ne ho sicuramente dimenticati alcuni e per questo vi rimando al sito ufficiale del festival. Con una raccomandazione: se siete interessati muovetevi in tempo che va spesso sold-out.

Notizie