Susan Boyle: The Winner takes it all, ascolta la canzone da Standing Ovation

Amo The Winner Takes It All. Anche, probabilmente, se cantata dalla voce della segreteria telefonica. E deve amarla anche Susan Boyle che, come anticipatovi, ha inserito il brano degli Abba nel suo nuovo album “Standing Ovation, The Greatest Songs from the Stage” La cantante inglese è rimasta totalmente fedele alla versione originale, cercando di donare

Amo The Winner Takes It All. Anche, probabilmente, se cantata dalla voce della segreteria telefonica. E deve amarla anche Susan Boyle che, come anticipatovi, ha inserito il brano degli Abba nel suo nuovo album “Standing Ovation, The Greatest Songs from the Stage”

La cantante inglese è rimasta totalmente fedele alla versione originale, cercando di donare pathos ed emozione a chi la ascolta. Del resto, ogni pezzo inserito nell’Lp è un brano amatissimo dalla stessa Boyle, per sua ammissione. Potete ascoltarlo dopo il salto e leggere anche la dichiarazione di Susan:

“The Winner Takes it All” mi simboleggia una relazione che si è conclusa. Mi ricorda una storia che ho avuto e mi porta alla lacrime cantarla”

L’intero album uscirà il 19 novembre e comprenderà due duetti con Donny Osmond in ‘All I Ask Of You’ e ‘This Is The Moment’.

“Chi avrebbe mai pensato che avrei cantato in duetto con il mio mito Donny Osmond?”

Tra gli altri titoli in Standing Ovation sono presenti anche ‘Somewhere Over The Rainbow’, ‘Send in the Clowns’ e ‘You’ll Never Walk Alone’.

I Video di Soundsblog