Home Notizie Rolling Stones i biglietti dei concerti sold out, fan furiosi

Rolling Stones i biglietti dei concerti sold out, fan furiosi

I Rolling Stones, in quattro concerti, il 23 e 25 novembre, si esibiranno allo O2 Arena di Londra e il 13 e 15 dicembre nel New Jersey al Prudential Center. I biglietti sold out.

pubblicato 20 Ottobre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:01

Pochi giorni fa vi abbiamo dato la notizia dei concerti speciali per i 50 anni di carriera dei Rolling Stones. Nel post si poteva anche leggere la scaletta della serata, con i pezzi che la band eseguirà in quelle occasioni.

Successivamente sono uscite alcune polemiche per il costo elevato dei biglietti. Le prime due date di Londra, il prossimo 25 e 25 novembre 2012 hanno un prezzo che vanno dalle 90£ a 375£. Nonostante gli elevati prezzi, alcuni fan hanno comunque deciso di non voler mancare a questo appuntamento storico. Ma…

Purtroppo, però, non c’è stato il tempo di fare l’acquisto perchè in brevissimo tempo, tutti i biglietti sono diventati sold out. Non appena resi disponibili, i 30.000 posti per lo 02 Arena sono diventati esauriti in pochissimi minuti.

Dopo la frustrazione iniziale, sono poi nate le prime osservazioni critiche: molti dei biglietti, infatti, sono già finiti su Ebay. Ecco alcuni commenti su Twitter:

“Guess that’s no Rolling Stones tickets for me! #disappointedmother”

“I can’t get no dun dun dun dun I can’t get no dun dun dun Rolling Stones tickets, no no nooo!”

“I wonder how much the rolling stones tickets will be going for on ebay then”

Notizie