Giusy Ferreri vs Mara Maionchi: “Non sono in difficoltà. Sto semplicemente lavorando nei tempi opportuni”

Giusy Ferreri risponde su Facebook alle critiche di Mara Maionchi

Giusy Ferreri sembra non aver (giustamente) digerito le affermazioni di Mara Maionchi sul proprio conto rilasciate diversi giorni fa al settimanale Vero:

Giusy Ferreri è andata molto bene, oggi è un po’ in difficoltà nella scelta del repertorio. Quest’ultimo aspetto, d’altra parte, è di vitale importanza anche per grandissimi artisti come i Beatles o Battisti che non sbagliavano una canzone.

La cantante ha scritto sulla propria pagina ufficiale Facebook (come segnalatoci dal Fan Club) per rispondere alle critiche della discografica ed ex giudice di X Factor:

Bhe, a me non risulta di essere in difficoltà. Sto semplicemente lavorando con i tempi che ritengo opportuni per realizzare un nuovo progetto e un cambio di stile perchè in precedenza è stata data prevalenza e attenzione al mio percorso da interprete e attualmente sto lavorando come autrice (poiché ho sempre scritto precedentemente alla mia popolarità) e per ogni singola traccia del mio prossimo album e con delle collaborazioni superlative. Nei miei progetti precedenti ho sofferto al contrario una sovraesposizione e soprattutto dei tempi di realizzazione degli album fin troppo accellerati parallelamente ai percorsi live e promozionali. Fortunatamente gli esiti positivi del mio percorso passato in soli 4 anni di lavoro mi permettono oggi di dilatare i miei tempi di realizzazione dei nuovi progetti e questo lo ritengo solo un grande privilegio. Di questo posso anche ringraziare Tiziano (Ferro, ndb) che è stato di grande aiuto all’inizio del mio percorso. L’eccessiva e continua esposizione rispecchia soltanto le esigenze di mercato e di ragionamento italiano che fortunamente non valgono per tutti gli artisti e così e soprattutto rispecchia più le esigenze di mercato discografiche e sicuramente non per volontà di un artista se in poco tempo i dettagli artistici qualitativi vengono scarsamente curati.

Nel frattempo, l’interprete ha comunicato l’uscita del nuovo lavoro discografico, prevsta per l’inizio del prossimo anno.

Foto | via Pagina Ufficiale Facebook

Ultime notizie su Giusy Ferreri

Tutto su Giusy Ferreri →