Home Notizie Sentenced – Morto il chitarrista della band Miika Tenkula

Sentenced – Morto il chitarrista della band Miika Tenkula

Dalla Finlandia arriva una notizia inattesa ed estremamente dolorosa: Miika Tenkula, 35enne chitarrista degli ormai sciolti gothic metaller Sentenced, è stato trovato morto nel suo appartamento ieri mattina, per cause ancora da accertare. A confermare le voci che circolavano già da ieri a mezzogiorno è stato Nalle Österman (membro dei Gandalf, Lullacry e Chaosbreed) che,

pubblicato 20 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:06


Dalla Finlandia arriva una notizia inattesa ed estremamente dolorosa: Miika Tenkula, 35enne chitarrista degli ormai sciolti gothic metaller Sentenced, è stato trovato morto nel suo appartamento ieri mattina, per cause ancora da accertare. A confermare le voci che circolavano già da ieri a mezzogiorno è stato Nalle Österman (membro dei Gandalf, Lullacry e Chaosbreed) che, dalle pagine del sito Blabbermouth, ha dichiarato di aver appreso la notizia dall’ex batterista della band Vesa Ranta.

Pare che Miika Tenkula soffrisse di problemi legati all’alcolismo, anche se non sappiamo con esattezza se siano stati questi la causa del suo decesso.

Noi di Soundsblog esprimiamo il più profondo rammarico e le più vive condoglianze alla famiglia e ai membri dei Sentenced per questa grave ed inattesa perdita.

Notizie