Jennifer Hudson: “If This Isn’t Love” (video)

“If This Isn’t Love” è il titolo del secondo singolo estratto dal primo album della bravissima Jennifer Hudson, fresca fresca di vittoria all’ultima edizione dei “Grammy Awards“. Si tratta di una slowjam molto carina che però non colpisce particolarmente: di sicuro la voce della cantante si fa sempre ben notare, ma purtroppo c’è solo quella.

“If This Isn’t Love” è il titolo del secondo singolo estratto dal primo album della bravissima Jennifer Hudson, fresca fresca di vittoria all’ultima edizione dei “Grammy Awards“.

Si tratta di una slowjam molto carina che però non colpisce particolarmente: di sicuro la voce della cantante si fa sempre ben notare, ma purtroppo c’è solo quella. Anche il video non è particolarmente interessante visto che è alquanto statico: le scene riprendono l’artista nelle solite posizioni glamour molto ammiccanti (riescono a farla sembrare in alcuni tratti magra quando invece sappiamo che le curve ce l’ha abbondanti…effetti speciali o strategie “vestiarie”?).

Intanto è da pochi giorni giunta notizia che il terzo singolo sarà “Pocketbook”, una fantastica uptempo caratterizzata da un beatbox molto particolare (quello a “effetto sputo”) che ti fa bollire il sangue nelle vene e ti costringe a ballare. E lei come al solito canta benissimo. Attendiamo ovviamente il video.

I Video di Soundsblog