Gods Of Metal 2009 – Nuove importanti conferme

Queensryche, Backyard Babies, Edguy e Down saliranno sul palco del Gods Of Metal 2009!A darne annuncio è la Live, che conferma così la piena intenzione degli organizzatori di rendere il Gods Of Metal un “punto di ritrovo” per metallari e rockettari di tutti i tipi. Non a caso la Live ha inserito proprio i Queensryche,

Queensryche, Backyard Babies, Edguy e Down saliranno sul palco del Gods Of Metal 2009!

A darne annuncio è la Live, che conferma così la piena intenzione degli organizzatori di rendere il Gods Of Metal un “punto di ritrovo” per metallari e rockettari di tutti i tipi. Non a caso la Live ha inserito proprio i Queensryche, ultraventennale heavy metal/hard rock band statunitense che, dopo i ripetuti approdi italiani degli scorsi anni, ritorna sul palco del Gods per scaldare gli animi dei tantissimi fans che sicuramente affolleranno lo stadio di Monza.

Buonissima la conferma dei Down, Stoner/Southern metal band dell’ex cantante dei Pantera Phil Anselmo. Di difficile collocazione la presenza dei Backyard Babies: gli svedesi, artefici di un buon glam punk/alternative rock, dovrebbero suonare (visto il loro genere) proprio il giorno in cui Queensryche ed Heaven And Hall faranno da Headliner, anche se non sappiamo come il pubblico reagirà alla loro presenza (visti i tristi e speriamo ultimi episodi avvenuti durante gli scorsi anni)…

Ottima invece la presenza degli Edguy che, con il loro power metal di stampo teutonico, saranno un’ottima spalla per i conterranei Blind Guardian.

Aspettando ulteriori conferme, vi rimandiamo al sito ufficiale della Live.