Sanremo 2009: la scaletta della seconda serata

Anche se la sigla è cambiata non si può che ribadire il vecchio slogan: Sanremo è Sanremo. La prima serata di ieri ha registrato un record di ascolti; anche voi lettori di Soundsblog ci avete dichiarato di seguirlo parecchio e ci state sommergendo di commenti, segnalazioni, pareri: grazie, continuate così!Che piaccia o meno il Festivalone

di dodo


Anche se la sigla è cambiata non si può che ribadire il vecchio slogan: Sanremo è Sanremo. La prima serata di ieri ha registrato un record di ascolti; anche voi lettori di Soundsblog ci avete dichiarato di seguirlo parecchio e ci state sommergendo di commenti, segnalazioni, pareri: grazie, continuate così!

Che piaccia o meno il Festivalone stuzzica sempre, non c’è niente da fare. Vediamo allora come si svolgerà la seconda puntata, in onda questa sera, per quanto riguarda l’aspetto più “sounds” dell’evento.

Prima di tutto segnaliamo gli ospiti musicali: dopo l’apertura affidata al maestro Bruno Santori (accompagnato dal coro “Jubilate” diretto da Paolo Alli), in occasione del giorno del compleanno di Fabrizio De André ci sarà un omaggio al cantautore eseguito dalla PFM con Claudio Santamaria e Stefano Accorsi.

Sanremo 2009 – La seconda serata (mercoledì 18 febbraio)

Al momento la Rai non ha reso nota la scaletta in ordine di apparizione. La inseriremo qui non appena disponibile. Intanto ricapitoliamo (in ordine alfabetico) le esibizioni di questa sera.

Ecco la scaletta:

Artisti
ALEXIA e MARIO LAVEZZI Biancaneve
POVIA Luca era gay
AL BANO L’amore è sempre amore
NICKY NICOLAI e STEFANO DI BATTISTA Più sole
SAL DA VINCI Non riesco a farti innamorare
GEMELLI DIVERSI Vivi per un miracolo
PUPO, PAOLO BELLI, YOUSSOU NDOUR L’opportunità
FRANCESCO RENGA Uomo senza età
MARCO MASINI L’Italia
PATTY PRAVO E io verrò un giorno là
MARCO CARTA La forza mia
FAUSTO LEALI Una piccola parte di te
DOLCENERA Il mio amore unico

Proposte 2009
SILVIA APRILE Un desiderio arriverà
CHIARA CANZIAN Prova a dire il mio nome
KARIMA Come in ogni ora
ISKRA Quasi amore
BARBARA GILBO Che ne sai di me
ARISA Sincerità

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →