Home Notizie Casiokids – Fot i hose (video)

Casiokids – Fot i hose (video)

L’altro giorno mi sono messo a pensare insieme ad un amico i dischi che stavo aspettando per i prossimi mesi, specialmente riferiti soprattutto all’ambito elettronico. Bene, mi sono stupito che molti di questi, come molti di quelli che ho ascoltato nei mesi passati vengono dalla Scandinavia.E dalla Norvegia, così come i Royksopp, vengono appunto anche

16 Febbraio 2009 17:57

L’altro giorno mi sono messo a pensare insieme ad un amico i dischi che stavo aspettando per i prossimi mesi, specialmente riferiti soprattutto all’ambito elettronico. Bene, mi sono stupito che molti di questi, come molti di quelli che ho ascoltato nei mesi passati vengono dalla Scandinavia.

E dalla Norvegia, così come i Royksopp, vengono appunto anche i Casiokids. Pubblicano per la Moshi Moshi records e propongono una specie di elettropop lo-fi decisamente festaiolo e pieno di beat interessanti.

Il video che vedete in testa al post è riferito alla canzone Fot i Hose di cui naturalmente ignoro la traduzione. Ma mi sa che dovremmo cominciare ad impararlo per la nuova geografia musicale.

Notizie