Home Notizie Marco Carta vince Sanremo 2009 (alla SNAI)

Marco Carta vince Sanremo 2009 (alla SNAI)

Il nostro Kaos l’aveva già previsto nel post di poco fa : Marco Carta è uno dei favoriti di questo Sanremo 2009.Precisamente, nella notizia riportata pochi istanti fa da MusicaItaliana.com, traspare che secondo i dati raccolti dalla SNAI, “La forza mia” di Marco Carta è nettamente la canzone che ha ricevuto più “puntate” totalizzando un

pubblicato 16 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:11

Il nostro Kaos l’aveva già previsto nel post di poco fa : Marco Carta è uno dei favoriti di questo Sanremo 2009.

Precisamente, nella notizia riportata pochi istanti fa da MusicaItaliana.com, traspare che secondo i dati raccolti dalla SNAI, “La forza mia” di Marco Carta è nettamente la canzone che ha ricevuto più “puntate” totalizzando un clamoroso 26% delle scommesse. Secondi troviamo a pari merito “Il mio amore unico” Dolcenera e “Il paese è reale” degli Afterhours con il 13%. Segue Francesco Renga con l’8%.

Chissà se questi dati verranno rispettati (almeno in parte) anche nella realtà dei fatti Sabato sera. Personalmente spero proprio di no, ma è da prendere in considerazione che l’ anno scorso Giò Di Tonno & Lola Ponce e Anna Tatangelo erano in cima anche secondo i dati SNAI. Se così fosse ci dovremmo arrendere una volta per tutte alla potenza delle fan di Marco Carta e al fatto che ancora una volta non è la Musica la vera protagonista del festival di Sanremo.

Notizie