Home Il blog di Marco Carta su Sorrisi.com

Il blog di Marco Carta su Sorrisi.com

In occasione del 59simo Festival di Sanremo, il sito di Sorrisi e Canzoni Tv verrà totalmente rinnovato. Molto bene, era ora. Ma la cosa più interessante (si fa per dire) è che Marco Carta terrà un blog personale della sua esperienza nella città ligure e sul palco dell’Ariston. Detto questo: sarà interessante capire quali emozioni

di aleali
pubblicato 16 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:11


In occasione del 59simo Festival di Sanremo, il sito di Sorrisi e Canzoni Tv verrà totalmente rinnovato. Molto bene, era ora. Ma la cosa più interessante (si fa per dire) è che Marco Carta terrà un blog personale della sua esperienza nella città ligure e sul palco dell’Ariston. Detto questo: sarà interessante capire quali emozioni un giovane può provare nell’essere collocato nella sezione big insieme agli Afterhours, o la sua mesta tristezza in caso di sconfitta nelle serate di eliminazione.

Siamo però certi, dato il traino delle fan assolutamente pazzesco, che Carta in questa kermesse (indipendentemente dal brano) andrà lontano. E chissà, potrebbe anche vincere l’ambito premio. Insomma, da domani su Sorrisi on line, ci sarà di che divertirsi per tutte le cartine e i cartini (di meno, ma non meno importanti).

Nel frattempo, nel post dedicato alla presentazione della cover di “La Forza mia” è ancora aperto il dibattito (un po’ troppo acceso, in effetti) sulla validità dell’artista.