Home Notizie Mina a Sanremo presenta il nuovo album

Mina a Sanremo presenta il nuovo album

Mina andrà a Sanremo o no? Canterà? Sarà presente fisicamente, in collegamento da qualche luogo sconosciuto oppure in forma ectoplasmatica? Sarà solo una parodia? Canterà dal vivo? In playback? Farà solo una telefonata in diretta per esprimere il suo disgusto sul festival? Sono queste le domande che ultimamente molti di noi si sono posti quando

pubblicato 16 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:11


mina sanremo Mina andrà a Sanremo o no? Canterà? Sarà presente fisicamente, in collegamento da qualche luogo sconosciuto oppure in forma ectoplasmatica? Sarà solo una parodia? Canterà dal vivo? In playback? Farà solo una telefonata in diretta per esprimere il suo disgusto sul festival?

Sono queste le domande che ultimamente molti di noi si sono posti quando abbiamo sentito della notizia della sua partecipazione al prossimo Festival della canzone italiana in veste di ospite.

Come riportato appena qualche minuto fa dal nostro Kaos, Mina aprirà domani la serata con una sua rivisitazione del pezzo “Nessun Dorma” e a quanto pare, come era prevedibile, non sarà presente in prima persona sul palco. Insomma, nulla di nuovo. Eppure è di oggi una notizia che forse qualcuno di noi non si aspettava.

Infatti sembra che proprio domani sera la cantante dovrebbe presentare anche un album nuovo di zecca dal titolo “Sulla tua bocca lo dirò” il quale sarà in vendita da questo stesso venerdì.

Quindi facendo un paio di conti e tirando le somme possiamo tranquillamente pensare che l’artista non si limiterà a cantare solo l’estratto dalla Turandot, ma avrà sicuramente in serbo qualche altra sorpresa dal punto di vista canoro…e/o sanremese. Scommettiamo? D’altronde deve pur fare pubblicità al nuovo disco. Io sono fiducioso! Attendiamo.

Notizie