Home Musica in TV Tutti gli ospiti musicali di Sanremo 2009

Tutti gli ospiti musicali di Sanremo 2009

Parlando con una certa frequenza del prossimo Festival di Sanremo, che avrà inizio domani sera, ci siamo perfettamente resi conto della quasi totale assenza di situazioni musicali che vadano oltre le tante polemiche e il gossip. Nel numero di Sorrisi pubblicato oggi, possiamo notare con una certa gioia nel cuore quali saranno i ricchissimi momenti

di aleali
pubblicato 16 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:11


Parlando con una certa frequenza del prossimo Festival di Sanremo, che avrà inizio domani sera, ci siamo perfettamente resi conto della quasi totale assenza di situazioni musicali che vadano oltre le tante polemiche e il gossip.

Nel numero di Sorrisi pubblicato oggi, possiamo notare con una certa gioia nel cuore quali saranno i ricchissimi momenti musicali di cui potremo godere durante le serate della kermesse. Eccole in un sintetico elenco.

Martedì 17Mina canta “Nessun Dorma” della Turandot di Giacomo Puccini, ospite musicale Katy Perry.
Mercoledì 18 – Il maestro Bruno Santori apre la serata con la collaborazione del coro “Jubilate” diretto da Paolo Alli. Omaggio a De Andrè con la collaborazione della PFM.
Giovedì 19 – Apre la serata Giovanni Allevi, ospiti il cantautore Alain Clark con il padre Dane e gli Easy Star All Stars.

Venerdì 20 – Apre la serata il soprano Dimitra Theodosiou e il tenore Gianluca Terranova. I duetti (su cui approfondiremo in un’altra occasione).
Sabato 21 – Ospite Annie Lennox.

Che ve ne pare?

Musica in TV