Ozzy Osbourne – Cancellata l’Ozzfest 2009!

Niente Ozzfest quest’anno! L’incredibile notizia è stata data dal cantante e promotore dell’evento Ozzy Osbourne che, dalle pagine del sito ufficiale, ha voluto avvertire i fans che l’Ozzfest 2009 non avrà luogo. Questo perché Ozzy è impegnato su più fronti, dalla televisione (sta registrando un nuovo reality, The Osbournes: Reloaded) alla co-produzione del suo decimo

Niente Ozzfest quest’anno!

L’incredibile notizia è stata data dal cantante e promotore dell’evento Ozzy Osbourne che, dalle pagine del sito ufficiale, ha voluto avvertire i fans che l’Ozzfest 2009 non avrà luogo.

Questo perché Ozzy è impegnato su più fronti, dalla televisione (sta registrando un nuovo reality, The Osbournes: Reloaded) alla co-produzione del suo decimo studio album. Ovviamente tutti gli sforzi di Ozzy sono concentrati proprio sul prossimo CD, che vede la collaborazione dell’amico Kevin Churko, produttore e mixer engineer di tantissimi altri artisti di calibro internazionale.

La notizia ormai è ufficiale, ma un dubbio atroce ci assale: ma non era Sharon Osbourne, moglie e “mentore” di Ozzy, a dirigere l’Ozzfest? Mistero…

I Video di Soundsblog