Home Notizie Sanremo Story: Tricarico – Vita Tranquilla

Sanremo Story: Tricarico – Vita Tranquilla

Si conclude oggi la nostra veloce carrellata di esibizioni sanremesi con l’edizione, non certo memorabile, dell’anno scorso: Sanremo 2008.In molti se la ricorderanno ancora molto bene ma è sempre meglio rinfrescarci insieme la memoria. Chi vinse? ma come chi vinse! Vinsero Giò Di Tonno e Lola Ponce con la loro stupenda (sto scherzando ovviamente) “Colpo

pubblicato 14 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:12

Si conclude oggi la nostra veloce carrellata di esibizioni sanremesi con l’edizione, non certo memorabile, dell’anno scorso: Sanremo 2008.

In molti se la ricorderanno ancora molto bene ma è sempre meglio rinfrescarci insieme la memoria. Chi vinse? ma come chi vinse! Vinsero Giò Di Tonno e Lola Ponce con la loro stupenda (sto scherzando ovviamente) “Colpo di Fulmine” e come non dimenticare anche quel capolavoro (si, oggi scherzo molto) che giunse al secondo posto: “Il Mio Amico” di Anna Tatangelo? Al gradino più basso del podio arrivò Fabrizio Moro con “Eppure Mi Hai Cambiato La Vita”.

Nella sezione giovani poco da segnalare se non il trampolino di lancio dei Sonohra con la loro “L’Amore”. Il loro sarà l’album più venduto “uscito” da Sanremo 2008. Fra le cose positive ricordiamo “Il solito sesso” di Max Gazzè e soprattutto Tricarico e la sua “Vita Tranquilla” che gli regalò un exploit mediatico durato troppo poco. L’esibizione la trovate dopo il salto. Ed ora, buon Sanremo 2009 a tutti.

Notizie