The Gathering – Piccole indiscrezioni sul prossimo album

Aria di novità in casa dei The Gathering, gruppo gothic/alternative metal olandese. A due anni di distanza dalla dipartita della cantante Anneke Van Giersbergen, la band non ha smesso di suonare e, a dispetto delle malelingue che li vedevano spacciati, tira fuori dal cilindro alcune indiscrezioni su un nuovo album, The West Pole.Mantenendo uno strettissimo


Aria di novità in casa dei The Gathering, gruppo gothic/alternative metal olandese. A due anni di distanza dalla dipartita della cantante Anneke Van Giersbergen, la band non ha smesso di suonare e, a dispetto delle malelingue che li vedevano spacciati, tira fuori dal cilindro alcune indiscrezioni su un nuovo album, The West Pole.

Mantenendo uno strettissimo e quantomai strano riserbo sulla nuova cantante (di cui, ad oggi, il nome non è stato ancora rivelato), i The Gathering hanno annunciato che il nuovo album sarà “qualcosa di straordinario” e, giustificandosi con i fans per l’eccessivo ritardo che il disco ha accumulato in questi mesi, elargiscono dalle pagine del sito ufficiale i primi nomi delle song che andranno a comporre l’album.

Dopo il salto potete trovare i nomi di alcune delle canzoni di The West Pole, che ricordiamo uscirà per la Psychonaut Records la prima settimana di maggio.

The West Pole – Tracklist provvisoria

– When Trust Becomes Sound
– Treasure
– All You Are
– You Promised Me A Symphony
– The West Pole
– Capital Of Nowhere
– No Bird Call
– Pale Traces
– No One Spoke
– Constant Run

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →