Home Notizie Telepathe – So Fine (video)

Telepathe – So Fine (video)

Sotto il nome Telepathe ci sono due (piacenti?) ragazze newyorchesi di Brooklyn. Sono al primo album e, nonostante alle spalle abbiano solo un paio di ep incasinati e al limite dell’avanguardia più estrema, si sono accaparrati uno dei più importanti produttori della nuova scena musicale della Grande Mela.Il nome? Mr. David Andrew Sitek mente e

12 Febbraio 2009 10:27

Sotto il nome Telepathe ci sono due (piacenti?) ragazze newyorchesi di Brooklyn. Sono al primo album e, nonostante alle spalle abbiano solo un paio di ep incasinati e al limite dell’avanguardia più estrema, si sono accaparrati uno dei più importanti produttori della nuova scena musicale della Grande Mela.

Il nome? Mr. David Andrew Sitek mente e chitarra dei Tv on The Radio e mente dietro ai successi di Yeah Yeah Yeahs, Foals e dell’unico (per ora) album di Scarlett Johansson.

Il risultato è “Dance Mother” un disco di synth pop calibrato ed educato che però manca del guizzo che lo potrebbe rendere imperdibile. So Fine è il primo singolo e una delle migliori canzoni di tutto il disco. Quello in testa al post è il video ufficiale.

Notizie