Tomorrow, il nuovo video dei Ladytron

Ce ne avevano parlato direttamente i Ladytron stessi durante le quattro chiacchere che abbiamo fatto con Mira Aroyo, una delle cantanti del gruppo anglo-bulgaro di stanza a Liverpool. La stessa Mira ci ha confidato di essere molto contenta per il nuovo video estratto dall’ultimo album della band “Velocifero”: Siamo tra l’altro molto eccitati per il


Ce ne avevano parlato direttamente i Ladytron stessi durante le quattro chiacchere che abbiamo fatto con Mira Aroyo, una delle cantanti del gruppo anglo-bulgaro di stanza a Liverpool.

La stessa Mira ci ha confidato di essere molto contenta per il nuovo video estratto dall’ultimo album della band “Velocifero”:

Siamo tra l’altro molto eccitati per il nostro prossimo video di “Tomorrow”. Non sarà presente la band, ma ci sarà un’atmosfera molto particolare, sognante, che veste la canzone in modo perfetto.

E allora se siete curiosi fatevi un giro dopo il link. A me la canzone non fa impazzire, devo dire la verità, ma in effetti il video è davvero bello.

Ladytron- Tomorrow

I Video di Soundsblog