Home Notizie Grammy Awards 2009: le esibizioni

Grammy Awards 2009: le esibizioni

Una giunonica Jennifer Hudson; una “martellante” Estelle che ci presenta ancora una volta “American Boy”; una parata di rapper formata da Kanye West, T.I., Jay-Z & Lil Wayne che insieme alla “panciosa” e bravissima Mia cantano in “bianco e nero”; un bravissimo Justin Timberlake che oltre a cantare suona anche il pianoforte e ci mostra

pubblicato 9 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:18


Una giunonica Jennifer Hudson; una “martellante” Estelle che ci presenta ancora una volta “American Boy”; una parata di rapper formata da Kanye West, T.I., Jay-Z & Lil Wayne che insieme alla “panciosa” e bravissima Mia cantano in “bianco e nero”; un bravissimo Justin Timberlake che oltre a cantare suona anche il pianoforte e ci mostra assieme a T.I. il nuovo singolo “Dead And Gone”; un fantastico quartetto black composto dai quattro gentiluomini Smokey Robinson, Ne-Yo, Jamie Foxx, Duke Fakir; un “falsettissimo” Robin Thicke che accanto al prezzemolino Lil’ Wayne canta “Tie My Hands”; i “non muoiono mai” U2 che ci mostrano il nuovo singolo “Get On Your Boots”; uno strano connubio che ha visto Jonas Brothers e Stevie Wonder cantare insieme sullo stesso palco ognuno le canzoni dell’altro (“Burnin’ Up” e “Superstition”) …e poi i Radiohead di cui abbiamo appena parlato.

Questi sono i principali artisti che si sono esibiti durante la cerimonia dei Grammy 2009 tenutasi questa notte a Los Angeles. Dopo aver reso nota la lista dei vincitori degli ambiti premi, vi presentiamo dopo il salto le esibizioni che hanno colorato gli awards. Voi quale avete gradito di più?

Jennifer Hudson – ‘You Pulled Me Through’

Estelle & Kanye West – ‘American Boy’

MIA, Kanye, T.I., Jay-Z & Lil Wayne – ‘Swagga Like Us’

T.I. & Justin Timberlake – ‘Dead & Gone’

Smokey Robinson, Ne-Yo, Jamie Foxx, Duke Fakir – Four Tops Medley

Lil’ Wayne & Robin Thicke – ‘Tie My Hands’

U2 – “Get on Your Boots”

Jonas Brothers & Stevie Wonder – “Burnin’ Up/Superstition”

Notizie