Nek preferisce X Factor ad Amici

Su Affari Italiani, oggi leggiamo un’interessante dichiarazione di ordine televisivo (ma che interessa anche il mondo di una certa discografia amata dagli italiani) riguardo i due grandi reality musicali Rai e Mediaset, X Factor e Amici di Maria De Filippi: “Tra ‘Amici’ e ‘X Factor’ preferisco il secondo perché verte sulla musica. Mi diverte vedere

di aleali


Su Affari Italiani, oggi leggiamo un’interessante dichiarazione di ordine televisivo (ma che interessa anche il mondo di una certa discografia amata dagli italiani) riguardo i due grandi reality musicali Rai e Mediaset, X Factor e Amici di Maria De Filippi:

“Tra ‘Amici’ e ‘X Factor’ preferisco il secondo perché verte sulla musica. Mi diverte vedere cosa c’è di nuovo nel sotto bosco musicale. L’unica cosa che mi spaventa è che i ragazzi che partecipano vogliano diventare prima famosi e poi imparare il mestiere”.

Gli chiedono se condurrebbe un reality musicale:

“Non è il genere di esperienza che mi interessa. Non mi sentirei proprio nei mie panni: se la fortuna mi girasse le spalle piuttosto che fare una cosa del genere taglierei i ponti con la musica”.

Mai dire mai, Nek.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →