Isis: il nuovo album “Wavering Radiant” in arrivo a maggio – ecco la cover e la tracklist

Sono due gli album metal più attesi di questa prima metà del 2009 (e forse di tutto il 2009) : quello dei Mastodon, di cui vi abbiamo già parlato, e quello degli Isis, band “post-metal” della quale vi avevamo presentato il video della bellissima “Not in Rivers, But in Drops“.Il nuovo album degli Isis si

Sono due gli album metal più attesi di questa prima metà del 2009 (e forse di tutto il 2009) : quello dei Mastodon, di cui vi abbiamo già parlato, e quello degli Isis, band “post-metal” della quale vi avevamo presentato il video della bellissima “Not in Rivers, But in Drops“.

Il nuovo album degli Isis si intitolerà “Wavering Radiant” e dovrebbe uscire il 5 maggio (eh si… un po’ lontano) per la Ipecac. L’album sarà prodotto da Joe Barresi, già con i Queens Of The Stone Age e da quanto detto dal leader della band Aaron Turner a Billboard suonerà meno pulito che in passato, rappresentando meglio quello che realmente sono gli Isis.

Per ingannare l’attesa (e per aumentare l’hype attorno all’album), è stata rilasciata la bella cover di “Wavering Radiant”, che è quella che vedete in alto a sinistra, e la tracklist finale dell’album che trovate dopo il salto.

1. Hall Of The Dead
2. Ghost Key
3. Hand Of The Host
4. Wavering Radiant
5. Stone To Wake A Serpent
6. 20 Minutes / 40 Years
7. Threshold of Transformation

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →