Eminem ed Elton John insieme?

La foto vi sta ingannando. Non vi preoccupate: Eminem ed Elton John non stanno per convolare a nozze come la foto fa sembrare. Si tratta solo di un sodalizio artistico il loro, o almeno è quello che il britannico “The Indipendent” vuole farci credere.Infatti a quanto pare, lo scorso ottobre il cantante inglese si è


La foto vi sta ingannando. Non vi preoccupate: Eminem ed Elton John non stanno per convolare a nozze come la foto fa sembrare. Si tratta solo di un sodalizio artistico il loro, o almeno è quello che il britannico “The Indipendent” vuole farci credere.

Infatti a quanto pare, lo scorso ottobre il cantante inglese si è recato a Detroit in sala di registrazione per raggiungere il suo vecchio compagno di scontri/incontri il quale stava lavorando alla produzione del suo nuovo album “Relapse” in uscita (come dicono i rumours) nella prossima primavera.

Sinceramente non trovo nulla di musicalmente interessante in questa fantasmatica collaborazione: a volte unire due mondi “sonori” così opposti può essere stimolante, altre volte invece no. Ed è proprio quest’ultima opzione che io condivido in questo caso. “Questo matrimonio tra Eminem ed Elton John non s’ha da fare” (concedetemi questa piccola concessione romanzesca). E voi che ne dite di questa notizia? Se volete rinfrescarvi la memoria cliccate qui per vedere il duetto fra i due artisti all’edizione dei Grammy del 2001.