Home AlunaGeorge, l’album di debutto arriva nel 2013

AlunaGeorge, l’album di debutto arriva nel 2013

AlunaGeorge, scopri su SoundsBlog.it la musica del nuovo duo britannico

di piero
15 Ottobre 2012 16:30

Archivieranno l’anno che sta per terminare come una delle novità più richieste ed apprezzate della scena trendy britannica, inizieranno quello nuovo con la pubblicazione del primo, vero album (per la Island Records). E’ un bilancio già decisamente in attivo quello di AlunaGeorge, ovvero il duo composto dalla vocalist di stampo R&B Aluna Francis e il produttore/smanettone elettronico George Reid.

La corsa all’oro è in pieno svolgimento: i più autorevoli DJ di BBC Radio li spingono come meglio possono, i siti indie alla moda li benedicono. E loro? Loro naturalmente si prestano più che volentieri al giochetto. Mica scemi. Hanno pubblicato una manciata di singoli e video, tutti d’impatto sia per gli occhi che per le orecchie, e parallelamente si sono messi al servizio di artisti già affermati partorendo remix di grandi successi.

Cliccate qui per ascoltare come se la son cavata con Spectrum di Florence + The Machine, e poi qui per collegarvi al sito ufficiale e scaricare gratis quello di Born To Die di Lana Del Rey (più un altro paio di tracce, usando il box alla destra della pagina). In alto al post e dopo il salto trovate, invece, qualcuna delle loro cose più recenti oltre alle coordinate telematiche per seguirli. Se gradite.


Immagine via | Sito Ufficiale
Canale YouTube
Account Twitter
Account Facebook
Pinterest
SoundCloud