Home Classifiche Musicali Brani più scaricati: Italia (agg. 4 febbraio 09)

Brani più scaricati: Italia (agg. 4 febbraio 09)

Questa settimana smettiamo di cantare vittoria. Ecco in classifica al primo posto, scalzando i Negramaro, il brano “Ghirlanda di sera”. Il nome dell’artista? Scopritelo da voi. Per non parlare di Amarena e dei Serpenti, che a loro discolpa dobbiamo dire che hanno feedback piuttosto positivi (tre, magari fake, ma pazienza) e anche ad un primo

di aleali
pubblicato 4 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:24

Questa settimana smettiamo di cantare vittoria. Ecco in classifica al primo posto, scalzando i Negramaro, il brano “Ghirlanda di sera”. Il nome dell’artista? Scopritelo da voi. Per non parlare di Amarena e dei Serpenti, che a loro discolpa dobbiamo dire che hanno feedback piuttosto positivi (tre, magari fake, ma pazienza) e anche ad un primo ascolto sembrano interessanti. Un bel duo elettronico.

Segnaliamo la sparizione di Malika Ayane e Hilary Duff. E quella più misteriosa di Alessandra Amoroso, che improvvisamente esce fuori dalla classifica dei primi 10 scendendo precipitosamente alla posizione 16. Insomma, anche lei era un successo di classifica costruito ad hoc alla Butera maniera?

10. Tu che sei parte di me – Pacifico & Gianna Nannini
9. Sinuoso Vortice – Serpenti
8. Broken Strings – James Morrison feat. Nelly Furtado
7. Hot N’ Cold – Katy Perry
6. Human – The Killers
5. La tua voce – Amarena
4. This is the life – Amy MacDonald
3. Il regalo più grande– Tiziano Ferro
2. Meraviglioso – Negramaro

Il singolo più scaricato in Italia di questa settimana è…

Ibba Ghirlanda Di Sera Ghirlanda di sera
Ibba

Via | iTunes Store Italia

Classifiche Musicali