Europe Music Awards 2012: Emis Killa Best Italian Act

Emis Killa batte Cesare Cremonini, Club Dogo, Emis Killa, Giorgia e Marracash e vince il Best Italian Act per gli Ema previsti il prossimo 11 novembre 2012

“Buongiorno!Oggi la giornata inizia con una bella notizia:HO VINTO GLI EMA’S! (mtv europe music awards). Dedico la vittoria ai killers che mi supportano sempre,è la riprova che siamo una squadra vincente,riguardo agli haters..è la riprova che non valete nulla,che vi piaccia o no a rappresentare l’italia quest’anno ci sono io.Grazie ancora a tutti i miei fans!! #killers”

Ecco le parole di Emis Killa, vincitore della categoria Best Italian Act.

Il mese scorso vi abbiamo riportato le nomination (cliccate qui per rileggerle) e Emis Killa è riuscito a battere altri grandi nomi del panorama italiano.

Erano candidati, infatti, anche Cesare Cremonini, Club Dogo, Emis Killa, Giorgia e Marracash. Ma i voti hanno dato la preferenza al rapper di Vimercate.

Le vostre opinioni sono ben accette: giusto risultato? Pensate che possa avere buone possibilità di vittoria nella cerimonia di premiazione prevista il prossimo 11 novembre presso la storica Festhalle di Francoforte?

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Emis Killa

Tutto su Emis Killa →