“Falling Down” , il nuovo video degli Oasis

Gli Oasis, reduci dal concerto milanese, continuano a promuovere l’ottimo “Dig Out Your Soul” (per molti il loro miglior lavoro da 10 anni a questa parte) nonostante un successo non esattamente enorme.Dopo la ballatona “I’m Outta Time“, come terzo singolo è stato scelto il brano “Falling Down”, pezzo ben arrangiato in cui la band dimostra

Gli Oasis, reduci dal concerto milanese, continuano a promuovere l’ottimo “Dig Out Your Soul” (per molti il loro miglior lavoro da 10 anni a questa parte) nonostante un successo non esattamente enorme.

Dopo la ballatona “I’m Outta Time“, come terzo singolo è stato scelto il brano “Falling Down”, pezzo ben arrangiato in cui la band dimostra di aver raggiunto il giusto equilibrio fra il tipico “oasis-sound” e una certa sperimentazione sonora (nulla di tremendamente particolare…sono sempre gli Oasis). Ancora una volta ottima scelta.

Il video di “Falling Down”, che trovate dopo il salto, mostra la solitudine “controllata” di una donna inglese d’alto borgo. In molti hanno già trovato riferimenti a Lady Diana e in effetti nel finale del video il riferimento diventa molto forte. Voi che ne pensate?