Home Notizie Scarlett Johansson ci riprova. E stavolta è più difficile perché tocca a Jeff Buckley

Scarlett Johansson ci riprova. E stavolta è più difficile perché tocca a Jeff Buckley

Eccoci nuovamente. Dopo lo scarso successo di “Anywhere I Lay My Head” Scarlett Johansson ci prova nuovamente a misurasi con il mondo della musica e per farlo entra dalla porta principale. Perché dopo il disco di cover di Tom Waits stavolta l’attrice americana ci prova con la bellissima e struggente The Last Goodbye del compianto

pubblicato 3 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:26


Eccoci nuovamente. Dopo lo scarso successo di “Anywhere I Lay My Head” Scarlett Johansson ci prova nuovamente a misurasi con il mondo della musica e per farlo entra dalla porta principale. Perché dopo il disco di cover di Tom Waits stavolta l’attrice americana ci prova con la bellissima e struggente The Last Goodbye del compianto Jeff Buckley.

Il pretesto è dovuto ad un film a cui l’attrice americana sta lavorando insieme ad un copioso numero di star. Il film si chiama He’s Just Not That Into You ed è diretto dagli sceneggiatori della fortunata serie Sex & The City, se vi interessano altre notizie vi rimando naturalmente a Cineblog.

Per quanto riguarda il brano, che farà parte della colonna sonora del film, lo potete ascoltare su stereogum.com. Com’è? Io dico la verità quando mi soffermo sulla foto sopra sono davvero poco obbiettivo…

Notizie