Home Notizie Bomb The Bass ft. Mark Lanegan – Black River (video)

Bomb The Bass ft. Mark Lanegan – Black River (video)

Sotto il nome Bomb The Bass si nasconde uno dei più importanti dj e produttori londinesi. Tim Simenon è stato uno dei dj che dettero il via alla golden age della musica dance made in UK, quello dell’acid house, dei rave degli smile e del pesante consumo di ecstasy.Lo scorso anno è uscito con un

3 Febbraio 2009 09:37

Sotto il nome Bomb The Bass si nasconde uno dei più importanti dj e produttori londinesi. Tim Simenon è stato uno dei dj che dettero il via alla golden age della musica dance made in UK, quello dell’acid house, dei rave degli smile e del pesante consumo di ecstasy.

Lo scorso anno è uscito con un nuovo album con la !K7 intitolato “Future Chaos”. Un album che conteneva una serie impressionante e eterogenea di ospiti che mettevano la voce sulle costruzioni elettroniche di Simenon. Il risultato è un album che dall’eclettismo passa alla schizofrenia.

Una delle collaborazioni presenti nelll’album è quella con l’ex Screaming Trees-attuale Gutter Twins Mark Lanegan. Il risultato è questa cupa Black River di cui potete vedere anche il video in testa al post.

Notizie