Home Notizie Gli interessanti sogni di Giusy Ferreri

Gli interessanti sogni di Giusy Ferreri

Nella scorsa puntata di Scalo 76, Giusy Ferreri è stata brevemente intervistata ed ha parlato dei suoi sogni discografici e di quei progetti che vorrebbe intraprendere in futuro.Partendo da un suo consiglio musicale : “Pagan Lovesong” dei Virgin Prunes, Giusy si lascia poi andare rivelando uno dei suoi sogni. Un album dance-pop? Un album di

pubblicato 2 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:28

Nella scorsa puntata di Scalo 76, Giusy Ferreri è stata brevemente intervistata ed ha parlato dei suoi sogni discografici e di quei progetti che vorrebbe intraprendere in futuro.

Partendo da un suo consiglio musicale : “Pagan Lovesong” dei Virgin Prunes, Giusy si lascia poi andare rivelando uno dei suoi sogni. Un album dance-pop? Un album di duetti? Diventare famosa in USA? no, niente di tutto ciò, ma qualcosa di molto più interessante : potere avere uno “spazio” lontano dalla musica pop in favore di musica un po’ più ricercata.

Nel dettaglio, le piacerebbe fare prima un “mix” di musica grunge e blues e poi successivamente qualcosa nello stile dei Virgin Prunes, cioè post-punk/(dark)new wave. Che dire, sarebbe sicuramente qualcosa di coraggioso e un po’ più intrigante rispetto al pop da classifica. Chissà se dopo le centinaia di migliaia di copie che sta vendendo, riuscirà ad avere più libertà espressiva…anche solo per un EP. Dopo il salto trovate il video dell’intervista.

Notizie