X-Factor, le canzoni della quarta puntata (02/02/09)

Vista la grande attenzione che state riservando a questo nuovo appuntamento con le canzoni di X-Factor, vi segnaliamo anche oggi i brani con cui i cantanti in gara si misureranno nella puntata di lunedì. Prima di tutto vi segnalo che l’ospite musicale della puntata sarà Fiorella Mannoia che presenterà dal vivo il nuovo singolo (scritto

di dodo

Vista la grande attenzione che state riservando a questo nuovo appuntamento con le canzoni di X-Factor, vi segnaliamo anche oggi i brani con cui i cantanti in gara si misureranno nella puntata di lunedì.

Prima di tutto vi segnalo che l’ospite musicale della puntata sarà Fiorella Mannoia che presenterà dal vivo il nuovo singolo (scritto per lei da Tiziano Ferro) dal titolo “Il re di chi ama troppo“.

Come sempre per ogni canzone vi mettiamo a disposizione il link alla versione originale del brano, un po’ per prepararci e un po’ per permettere, a chi non li conoscesse, di scoprire qualche classico del passato.

Ecco quindi i cantanti (con i Giurati/Capi Squadra e il Vocal Coach) con le canzoni che eseguiranno, divisi per categoria:

Gruppi Vocali (Mara Maionchi e Gaudi):

Bastard Sons of Dioniso – Rock the Casbah (The Clash)
Farias – Fragile (Sting)
S.O.S. – This Love (Maroon 5)

Over 24 (Morgan e Andrea Rodini):
Andrea – Via con me (Paolo Conte)
Enrico – Ordinary World (Duran Duran)
Matteo – Mille giorni di te e di me (Claudio Baglioni)
Noemi – Extraterrestre (Eugenio Finardi)

Under 24 (Simona Ventura e Stefano Magnanensi):
Ambra Marie – Call Me (Blondie)
Daniele – Tutto quello che un uomo (Sergio Cammariere)
Serena – In alto mare (Loredana Bertè)