Home Notizie Giusy: il video di “Stai fermo lì” dal 2 Febbraio su Mtv

Giusy: il video di “Stai fermo lì” dal 2 Febbraio su Mtv

Non lo nego, c’è un po’ di doverosa attesa per il nuovo (bel) singolo di Giusy Ferreri, “Stai Fermo lì“. Il brano, fuori da un paio di settimane ma già nel cuore di moltissimi ascoltatori, arriverà su Mtv con il suo bel videoclip dal prossimo 2 febbraio, su Mtv.it in esclusiva dal 2 all’8 del

di aleali
pubblicato 30 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:29


Non lo nego, c’è un po’ di doverosa attesa per il nuovo (bel) singolo di Giusy Ferreri, “Stai Fermo lì“. Il brano, fuori da un paio di settimane ma già nel cuore di moltissimi ascoltatori, arriverà su Mtv con il suo bel videoclip dal prossimo 2 febbraio, su Mtv.it in esclusiva dal 2 all’8 del prossimo mese.

Ecco come parla del brano Giusy:

“Un altro capolavoro di Tiziano Ferro che descrive con geniale semplicità e chiarezza una storia d’amore finita. Un pianoforte classico dall’effetto ipnotico paralizza l’ascoltatore sul testo fino all’evoluzione elettronica dell’inciso, che aumenta l’enfasi con sovrapposizioni vocali per sfogare la malinconia e lo strazio per l’amore perduto. È una canzone con sonorità internazionali e un testo molto toccante, che mi affascina per il realismo con cui narra un’esperienza in cui molte persone possono immedesimarsi “.

Le stesse parole che usa Britney Spears quando presenta i suoi brani, avete notato. Il video è di Gaetano “piglia tutto” Morbioli ed è stato girato a Verona.

Notizie