Giusy Ferreri: annunciato il primo tour nei club

Giusy Ferreri, la regina incontrastata delle classifiche italiane del 2008 (il terzo singolo “Stai fermo lì” è in fase di lancio proprio in questi giorni), ha annunciato la partenza del suo primo vero tour ufficiale che girerà l’Italia tra marzo e aprile in sole 10 date nei club. Chissà se la scelta di locali piccoli

di dodo


Giusy Ferreri, la regina incontrastata delle classifiche italiane del 2008 (il terzo singolo “Stai fermo lì” è in fase di lancio proprio in questi giorni), ha annunciato la partenza del suo primo vero tour ufficiale che girerà l’Italia tra marzo e aprile in sole 10 date nei club.

Chissà se la scelta di locali piccoli è dovuta a un’evidente sotto-stima, all’eccesso di precauzione o a un gesto scaramantico. Per prevedere il tutto esaurito non c’è bisogno della sfera di cristallo… mah?

Ad accompagnarla in questo tour ci sarà una band formata da Elvezio Fortunato (chitarre), Simone Bertolotti (tastiere), Andrea Polidori (batteria) e Andrea Torresani (basso). I biglietti sono in vendita su Ticketone. Di seguito l’elenco delle date e dei locali.

Giusy Ferreri – Tour 2009

12/3 Roncade (TV) – New Age
13/3 Pordenone – Deposito Giordani
19/3 Roma – Atlantico
20/3 Napoli – Casa della musica
24/3 Bologna – Estragon
27/3 Reggio Emilia – Fuori orario
28/3 Mantova – Palabam
31/3 Firenze – Sashall
03/4 Torino – Hiroshima Mon Amour
07/4 Milano – Alcatraz

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →