He’s Frank ovvero The BPA insieme ad Iggy Pop

Tempo fa ve la facemmo vedere, e sentire, in una versione remixata che oltre al titolo originale He’s Frank portava la dicitura Washing Up. Quella che vedete sopra suppongo invece che sia la versione originale del brano firmato da Norman Cook, con il moniker The Brighton Port Autority, insieme alla vociona roca di Iggy Pop.


Tempo fa ve la facemmo vedere, e sentire, in una versione remixata
che oltre al titolo originale He’s Frank portava la dicitura Washing Up. Quella che vedete sopra suppongo invece che sia la versione originale del brano firmato da Norman Cook, con il moniker The Brighton Port Autority, insieme alla vociona roca di Iggy Pop.

Il video, diretto da Nick Ball, ricorda per certi versi i burattini dei Coldplay nel video Life in Technicolor ii. Certo Iggy Pop non è Chris Martin e se vedete il video fino in fondo noterete che ne fa le spese anche Norman Cook…

L’album completo dei The BPA che si intitola “I Think We’re Gonna Need a Bigger Boat”, che contiene anche le preziose collaborazioni di Jamie T, David Byrne, Dizzee Rascal, Emmy The Great e Martha Wainwright, lo potete già trovare su amazon. Per l’uscita fisica c’è da aspettare il 2 marzo su Southern Fried Records.

I Video di Soundsblog