Queen: no a Sanremo 2009

I Queen non ci saranno a Sanremo 2009. Sarebbe stato un sogno realizzato per tutti i fan italiani che amano l’immortale band del Regno Unito. Insomma, come leggiamo da Il Giornale, la loro ultima presenza sul palco dell’Ariston risale al 1984 quando lanciarono la hit mondiale Radio Gaga, che ci vediamo live dopo il salto.

di aleali


Queen

I Queen non ci saranno a Sanremo 2009. Sarebbe stato un sogno realizzato per tutti i fan italiani che amano l’immortale band del Regno Unito. Insomma, come leggiamo da Il Giornale, la loro ultima presenza sul palco dell’Ariston risale al 1984 quando lanciarono la hit mondiale Radio Gaga, che ci vediamo live dopo il salto. Ricorda il giornalista Paolo Giordano che Freddy Mercury si arrabbiò tantissimo perché per motivi tecnici non era possibile cantare live.

Il motivo dell’assenza è molto semplice. Proprio in quei giorni la band (e il loro frontman Paul Rodgers) sarà occupata nei provini di “We will rock you” musical dedicato al loro repertorio musicale, successo incredibile a Londra che presto farà il giro del mondo. Solo una coincidenza di date, quindi. Un vero peccato.