Home Notizie Take That forse ancora insieme per un nuovo disco e un tour nel 2014

Take That forse ancora insieme per un nuovo disco e un tour nel 2014

Secondo una fonte del tabloid britannico The Sun, i Take That sono pronti a tornare in studio per registrare un nuovo disco alla fine del 2013 e iniziare una nuova tournée nel 2014.

pubblicato 12 Ottobre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:08


Doppia, doverosa premessa: siamo nel Regno Unito e la notizia arriva dal The Sun, quindi va accolta con il debito scetticismo. Il tabloid britannico sostiene che i Take That potrebbero tornare insieme per un nuovo disco e un tour già nel 2013. La news (o il gossip – fate voi) prende le mosse da un probabile abbandono di X Factor da parte di Gary Barlow, piuttosto piccato per l’eliminazione della sua pupilla Carolynne Poole. La fonte del The Sun sostiene che dopo l’episodio:

Gary vuole tornare a fare le cose che ama. Darà a questa stagione tutto se stesso e poi si dedicherà anima e corpo ai Take That. Il resto della band si sta godendo un periodo di riposo, ma sono tutti concordi nel desiderio di ripartire. Hanno discusso di un nuovo album e un nuovo tour e tutti e cinque hanno reagito positivamente cercando di settare i loro programmi in modo da essere in studio alla fine del 2013.

Intanto Mark Owen ha appena finito di registrare il successore di “Green Man” (il suo album solista di ormai sedici anni fa…) e dovrebbe andare in tour in primavera. Robbie Williams pubblicherà invece “Take The Crown” il prossimo 6 novembre, ma sembra finirà i suoi impegni promozionali proprio in tempo per il ritorno nei Take That.

Notizie