Home Notizie Pink: “Please Don’t Leave Me”, il video

Pink: “Please Don’t Leave Me”, il video

“Please Don’t Leave Me” è il terzo singolo estratto dall’ultimo album di Pink “Funhouse” che fino ad ora ha venduto circa tre milioni di copie in tutto il mondo.Il secondo singolo “Sober” si è fatto sentire e vedere poco per colpa (forse) di un video e di una melodia non molto accattivanti. Il video di

pubblicato 24 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:38

“Please Don’t Leave Me” è il terzo singolo estratto dall’ultimo album di Pink “Funhouse” che fino ad ora ha venduto circa tre milioni di copie in tutto il mondo.

Il secondo singolo “Sober” si è fatto sentire e vedere poco per colpa (forse) di un video e di una melodia non molto accattivanti. Il video di questa nuova canzone invece sembra che abbia tutte le carte in regola per farci ri-apprezzare Pink: le immagini mostrano lei alquanto “cattivella” che si diverte a torturare il proprio fidanzato costringendolo a non lasciarla mai, e lo fa attraverso escamotage alquanto “crudeli”. Molto simpatico!

La canzone è una midtempo non proprio di facile presa ma che con più ascolti riesce ad essere molto carina. Quello che più fa impazzire comunque è il solito graffiato/strozzato della voce della cantante, la sua più bella caratteristica. Beh: ora non resta che vedere il video . Lo trovate dopo il salto.

pinkvideocover

Notizie