Il pop-rock minimalista dei Fotos

Si chiamano Fotos, arrivano dalla Germania e fanno un pop rock che conquista al primo ascolto nonostante cantino in tedesco che, alle nostre orecchie, suona di certo un po’ strano. Ci vuole forse un piccolo sforzo ma ne vale la pena, i ragazzi ci sanno fare. Il disco si può comprare online (non sappiamo se

di dodo

Si chiamano Fotos, arrivano dalla Germania e fanno un pop rock che conquista al primo ascolto nonostante cantino in tedesco che, alle nostre orecchie, suona di certo un po’ strano.

Ci vuole forse un piccolo sforzo ma ne vale la pena, i ragazzi ci sanno fare. Il disco si può comprare online (non sappiamo se sarà mai stampato in Italia) mentre sul myspace della band si possono ascoltare gli estratti di alcune canzoni, fateci un salto.

Questo loro secondo album “Nach dem Goldrausch” è uscito qualche mese fa, a due anni dal disco omonimo d’esordio. Credo che l’unico limite all’esportazione sia proprio dovuto alla scelta di cantare nella loro lingua ma non faremo qui i provinciali. Di seguito trovate un paio di video, compreso il nuovo singolo “Explodieren”. Niente male, non vi pare?

Video | Fotos “Nach dem Goldrausch”

Video | Fotos “Explodieren”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →