Home Notizie Empire of the sun, fenomeno pop del 2009?

Empire of the sun, fenomeno pop del 2009?

Molti li danno come uno dei nuovi fenomeni che potrebbero esplodere in questo 2009. Si chiamano Empire of the sun, arrivano dall’Australia e fanno un pop che, onestamente, non mi pare così sorprendente.Il loro album d’esordio s’è piazzato in patria nella top ten. Qui da noi dovrebbe arrivare presto, intanto dopo il primo singolo “Walking

di dodo
pubblicato 28 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:38

Molti li danno come uno dei nuovi fenomeni che potrebbero esplodere in questo 2009. Si chiamano Empire of the sun, arrivano dall’Australia e fanno un pop che, onestamente, non mi pare così sorprendente.

Il loro album d’esordio s’è piazzato in patria nella top ten. Qui da noi dovrebbe arrivare presto, intanto dopo il primo singolo “Walking on a Dream” (si intitola così anche il disco, proprio quasi come il nuovo di Springsteen) arriva ora il secondo “We are the people”.

Di certo si fanno notare per il look e i vestiti sgargianti che, dicono, prendono ispirazione e mischiano stili a metà tra la tradizione cinese e quella messicana. Non a caso il primo video è stato girato a Shanghai e il secondo proprio in Messico. Li trovate qui di seguito. Esploderanno anche qui da noi?

Video | Empire of the sun “Walking on a dream”

Video | Empire of the sun “We are the people”

Notizie