Giusy Ferreri e Marco Carta “viziati” dal successo?

Quando leggo certe cose non so se devo ridere o piangere. O ignorare. Pare che i due giovani emergenti più in voga del momento, Marco Carta e Giusy Ferreri, abbiamo qualche vizietto di troppo. Secondo quanto riportato da Leggo usando come fonte una rubrica di Ivan Rota su “Chi”, Giusy non sarebbe più tanto propensa

di aleali,


Quando leggo certe cose non so se devo ridere o piangere. O ignorare. Pare che i due giovani emergenti più in voga del momento, Marco Carta e Giusy Ferreri, abbiamo qualche vizietto di troppo. Secondo quanto riportato da Leggo usando come fonte una rubrica di Ivan Rota su “Chi”, Giusy non sarebbe più tanto propensa a lasciare interviste negandosi ai giornalisti.

Dall’altra invece, ecco cosa dicono alcuni rumors sul vincitore di Amici Marco Carta:

“Rischiamo di avere più problemi con lui, o meglio con il suo entourage, che con quello di Angelina Jolie o dei Beckham. Un capriccio dietro l’altro su tutto…”.


Sarà vero? Su Giusy Ferreri nutro dei dubbi personali legati al fatto che, incontrata alla conferenza di X Factor 2, si è dimostrata più che disponibile con tutti, nonostante i numerosi impegni. Ecco: su Marco Carta non ho proprio idea. Certo che se questo rumor fosse anche solo parzialmente vero, sarebbe uno dei peggiori atti di divismo più immeritato del decennio.

Nella foto i due, insieme, che per l’ultimo numero di Sorrisi posano insieme. Non ce la posso fare a vederli. Lo scan è di C2.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →