Giusy Ferreri e Marco Carta "viziati" dal successo?

Giusy Carta

Quando leggo certe cose non so se devo ridere o piangere. O ignorare. Pare che i due giovani emergenti più in voga del momento, Marco Carta e Giusy Ferreri, abbiamo qualche vizietto di troppo. Secondo quanto riportato da Leggo usando come fonte una rubrica di Ivan Rota su "Chi", Giusy non sarebbe più tanto propensa a lasciare interviste negandosi ai giornalisti.

Dall'altra invece, ecco cosa dicono alcuni rumors sul vincitore di Amici Marco Carta:

"Rischiamo di avere più problemi con lui, o meglio con il suo entourage, che con quello di Angelina Jolie o dei Beckham. Un capriccio dietro l’altro su tutto…".



Sarà vero? Su Giusy Ferreri nutro dei dubbi personali legati al fatto che, incontrata alla conferenza di X Factor 2, si è dimostrata più che disponibile con tutti, nonostante i numerosi impegni. Ecco: su Marco Carta non ho proprio idea. Certo che se questo rumor fosse anche solo parzialmente vero, sarebbe uno dei peggiori atti di divismo più immeritato del decennio.

Nella foto i due, insieme, che per l'ultimo numero di Sorrisi posano insieme. Non ce la posso fare a vederli. Lo scan è di C2.

  • shares
  • Mail