Flight 666, il primo trailer del documentario sugli Iron Maiden

Tornano gli Iron Maiden, trentennali paladini dell’Heavy Metal più puro e incontaminato. E tornano con un film/documentario sulla loro favolosa carriera, pregna di successi e di traguardi importantissimi. Flight 666 (questo il nome del documentario) ripercorrerà tutta la carriera degli “Irons”, mostrando non solo il loro lato musicale (da “Killers” fino all’ultimo studio album “A

Tornano gli Iron Maiden, trentennali paladini dell’Heavy Metal più puro e incontaminato. E tornano con un film/documentario sulla loro favolosa carriera, pregna di successi e di traguardi importantissimi.

Flight 666 (questo il nome del documentario) ripercorrerà tutta la carriera degli “Irons”, mostrando non solo il loro lato musicale (da “Killers” fino all’ultimo studio album “A Matter Of Life And Death”), ma soprattutto il loro lato più sincero e giocoso. Vedremo i dietro le quinte dei concerti, le interviste ai membri della band, i loro concerti più famosi e le incredibili partite di calcio a cui il bassista Steve Harris prende parte. Il tutto condito con le immagini dei milioni di fans sparsi in tutto il mondo, che hanno reso la band quel grandissimo fenomeno che conosciamo ormai da anni.

Aspettando fiduciosi il DVD, vi facciamo vedere il trailer ufficiale di Flight 666.