Home Notizie Q -Tip Ft Amanda Diva – ManWomanBoogie (video)

Q -Tip Ft Amanda Diva – ManWomanBoogie (video)

ManWomanBoogie è il nuovo video di Kamaal Ibn John Fareed, meglio conosciuto come Q-Tip. Tornato al lavoro dopo quasi 10 anni dal precedente lavoro da solista “Amplified” del 1999 anche se, fra quell’album e quello uscito lo scorso anno, c’era stato “Kamaal the Abstract”non pubblicato per divergenze stilistiche con l’Arista la casa discografica.“The Renaissance” mostra

22 Gennaio 2009 17:41

ManWomanBoogie è il nuovo video di Kamaal Ibn John Fareed, meglio conosciuto come Q-Tip. Tornato al lavoro dopo quasi 10 anni dal precedente lavoro da solista “Amplified” del 1999 anche se, fra quell’album e quello uscito lo scorso anno, c’era stato “Kamaal the Abstract”non pubblicato per divergenze stilistiche con l’Arista la casa discografica.

“The Renaissance” mostra l’ex membro degli A Tribe Called Quest davvero in forma. A fare compagnia a Q-Tip su questo pezzo dalle chiare e riconoscibili atmosfere jazzate c’è la voce di Amanda Diva. Il video, manco a dirlo, è diretto da quello che ormai è il regista hip hop per eccelenza, Rik Cordero.

Notizie