Il ritorno dei Madness, nuovo album il 2 marzo

Nel 2009 i Madness – qui sopra in una celebre foto che fa parte della storia della musica – festeggiano 30 anni di ska (o, come dicono gli esperti del genere, di 2 Tone Ska) e per farlo annunciano l’uscita di un nuovo disco. L’album, la cui lavorazione iniziò nel 2006, arriva giusto dieci anni

di dodo

Nel 2009 i Madness – qui sopra in una celebre foto che fa parte della storia della musica – festeggiano 30 anni di ska (o, come dicono gli esperti del genere, di 2 Tone Ska) e per farlo annunciano l’uscita di un nuovo disco.

L’album, la cui lavorazione iniziò nel 2006, arriva giusto dieci anni dopo il precedente cd di inediti “Wonderful“. Forse qualcuno ricorderà che ne parlammo proprio qui lo scorso maggio.

Ora la data di uscita di “The liberty of Norton Folgate” (questo il titolo del disco) è fissata per il 2 marzo. In Inghilterra il singolo “Sorry” (uscito quasi due anni fa) era entrato nella top 30: di seguito ne potete vedere il video della versione featuring Sway & Baby Blue. Chissà come sarà accolto ora qui da noi un nuovo disco della band?

Video | Madness “Sorry” (feat. Sway & Baby Blue)

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →