Brani più scaricati: Italia (agg. 20 gennaio 2009)

Dopo molti mesi in cui questa classifica aveva (per motivi a tutti noti) chiari ragioni per non essere commentata, oggi si ritrova “pulita” degli acquisti fake a cui abbiamo spesso assistito su questa pagine. Esce dalla classifica “La voglia che non vorrei” di Nek dopo una brevissima permanenza. Prevedibile vero? Invece accogliamo in classifica “Tu

di aleali

Dopo molti mesi in cui questa classifica aveva (per motivi a tutti noti) chiari ragioni per non essere commentata, oggi si ritrova “pulita” degli acquisti fake a cui abbiamo spesso assistito su questa pagine. Esce dalla classifica “La voglia che non vorrei” di Nek dopo una brevissima permanenza. Prevedibile vero?

Invece accogliamo in classifica “Tu che sei parte di me” di Pacifico con Gianna Nannini e riappare in posizione altissima Malika Ayane con il brano “Feeling Better”. Al primo posto, scopritelo da voi.

Non sarà una totale sorpresa, se non per questa sua continua permanenza nella prima posizione nella classifica dei brani più scaricati in Italia da ormai molte settimane.

10. If I were a boy – Beyoncé
9. Viva la vida – Coldplay
8. Broken Strings – James Morrison feat. Nelly Furtado
7. Human – The Killers
6. Tu che sei parte di me– Pacifico e Gianna Nannini
5. Hot N’ Cold – Katy Perry
4. Il regalo più grande– Tiziano Ferro
3. Meraviglioso – Negramaro
2. Feeling Better– Malika Ayane

Il singolo più scaricato in Italia di questa settimana è…

Amy MacDonaldThis is the life
Amy MacDonald

Via | iTunes Store Italia