Daft Punk vs. Adam Freeland – Aer Obama (video)

“O-B-A-M-A You Are Correct” diventerà un nuovo tormentone? forse no ma non c’è nulla di più adatto nel giorno in cui il neopresidente Obama si insedia definitivamente alla Casa Bianca. Il pezzo in questione, intitolato “Aer Obama”, è un remix, realizzato dal Dj inglese Adam Freeland, del famoso pezzo dei Daft Punk “Aerodynamic”, ed è

“O-B-A-M-A You Are Correct” diventerà un nuovo tormentone? forse no ma non c’è nulla di più adatto nel giorno in cui il neopresidente Obama si insedia definitivamente alla Casa Bianca.

Il pezzo in questione, intitolato “Aer Obama”, è un remix, realizzato dal Dj inglese Adam Freeland, del famoso pezzo dei Daft Punk “Aerodynamic”, ed è accompagnato da un video tutto da vedere.

Musicalmente c’è poco da segnalare in quanto il pezzo rimane piuttosto simile all’ originale. La grossa novità è nel testo, scandito da una voce elettronica (avete presente quei programmi per pc per la riproduzione vocale dei testi?). E allora, tutti insieme… “Say it! O-B-A-M-A, You Are Correct”!