Home Notizie Prodigy – Omen, il nuovo singolo

Prodigy – Omen, il nuovo singolo

Ci sono voluti 12 anni perchè Liam Howlett, Maxime e Keith Flint tornassero insieme per ridare linfa vitale a quell’uragano sonoro chiamato Prodigy e finalmente – dopo il primo antipasto che vi abbiamo mostrato qualche tempo fa – è stato annunciato il singolo che fa da apripista all’album “Invaders must die”.Il brano si intitola “Omen”

pubblicato 21 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:45

Ci sono voluti 12 anni perchè Liam Howlett, Maxime e Keith Flint tornassero insieme per ridare linfa vitale a quell’uragano sonoro chiamato Prodigy e finalmente – dopo il primo antipasto che vi abbiamo mostrato qualche tempo fa – è stato annunciato il singolo che fa da apripista all’album “Invaders must die”.

Il brano si intitola “Omen” e dopo il salto potete vederne il video fresco fresco, pubblicato solo pochi giorni fa sul tubo ufficiale del gruppo. Insomma, si vocifera, quasi si sussurra di un possibile ritorno di suoni “big beat” nel prossimo futuro, e un eventuale successo di questo album lo aiuterebbe parecchio. A me sinceramente non dispiacerebbe, e voi?

Notizie