Home Musica in TV Pasqualino ‘Paky’ Maione pubblica “Io sarò lì con te”

Pasqualino ‘Paky’ Maione pubblica “Io sarò lì con te”

Amici che vengono, amici che vanno: mentre l’edizione 2008/2009 del talent-reality show più famoso d’Italia è arrivato alla fase clou del serale, portando con sé l’immancabile compilation, alcuni dei protagonisti dell’edizione passata provano ad imporsi sulla scena aldilà dei riflettori di Cinecittà. Marco Carta di strada ne ha già fatta abbastanza, lo vedremo prossimamente sul

di piero
pubblicato 18 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:45

Amici che vengono, amici che vanno: mentre l’edizione 2008/2009 del talent-reality show più famoso d’Italia è arrivato alla fase clou del serale, portando con sé l’immancabile compilation, alcuni dei protagonisti dell’edizione passata provano ad imporsi sulla scena aldilà dei riflettori di Cinecittà. Marco Carta di strada ne ha già fatta abbastanza, lo vedremo prossimamente sul palco di Sanremo2009. Roberta Bonanno ha pubblicato il suo primo album per una Major, e ora tocca al suo grande amico Pasqualino Maione.

E’ uscito il 16 gennaio “Io sarò lì con te”, un disco composto da 10 tracce (la copertina è qui in alto) tra le quali il primo singolo omonimo. Pasqualino si è regalato il nome d’arte Paky, un’immagine patinata -con sopracciglia più spinzettate che mai- e un videoclip innevato, che vede alcuni dei suoi fan tra i protagonisti.

Ce la farà a tenere viva l’attenzione del pubblico su di sé oppure è destinato a tornare nella marea indefinita e anonima degli ex-allievi? Il tempo e i numeri parleranno…personalmente le premesse non mi sembrano delle migliori.

Il singolo ha testo e melodia uguali a mille altri, e il video poi…ne vogliamo parlare?!? Di un’improvvisazione e di una banalità a tratti veramente imbarazzanti. Lo trovate sul suo sito ufficiale, son curioso di leggere cosa ne pensate voi.

Musica in TV